Matino, arrestato 27enne per spaccio

Matino, arrestato 27enne per spaccio

Scarlino William Donato, 27enne di Matino, nella serata di ieri è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casarano.

Dopo vari appostamenti nei pressi dell'abitazione del ragazzo nel centro di Matino, i militari hanno potuto constatare l'attività di spaccio che il soggetto svolgeva.

Durante la "vendita" di una sostanza stupefacente, i militari, sono intervenuti effettuando una perquisizione personale e domiciliare rinvenendo 14 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina per complessivi gr. 9,3 occultata nella tasca anteriore dei pantaloni che aveva indosso; 2 confezioni di sostanza stupefacente del tipo eroina per complessivi gr. 4,4, occultati nel comodino della camera da letto e un'altra confezione nascosta nell’armadio della camera da letto contenente 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina.

I carabinieri hanno sequestro al 27enne la somma € 200, provenienti dall’attività di spaccio e diversi materiali per il confezionamento dello stupefacente e due coltelli a serramanico.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Lecce.