Riapre il Must, inizia l'estate dell'arte

Ieri è stata inaugurata la riapertura ufficiale del Must - Museo Storico della città di Lecce, dopo i lavori di restauro.

#salentowebtv #MustLecceSiamo al MUST - Museo storico Città di Lecce in attesa della riapertura ufficiale di quella che...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 17 luglio 2015

Il direttore del MUST - Museo storico Città di Lecce Nicola Elia racconta le due mostre che inaugurano la riapertura del museo: "Ospitiamo con gioia Uli Weber - Goodwood Revival Book e "Taranterra" - collezione Toni Candeloro, due mostre molto differenti e preziose. La prima legata all'immaginario automobilistico in chiave vintage, la seconda dedicata al tarantismo con cimeli rari, basti pensare al gruppo di strumenti musicali appartenuti alla spedizione De Martino degli anni '50. Da stasera è possibile visitarle qui al Must."

#salentowebtv #MustLecceAd inaugurare la riapertura ufficiale del MUST - Museo storico Città di Lecce adesso nel...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 17 luglio 2015

Toni Candeloro racconta: "Tra i cimeli qui esposti e dedicati al tarantismo anche gli strumenti della spedizione De Martino degli anni '50."

Il sindaco di ‪#‎Lecce‬ Paolo Perrone commenta: "Oggi la città festeggia la riapertura di un luogo che ci inorgoglisce poiché rappresenta un laboratorio culturale costante."

#salentowebtv #MustLecceDopo aver visitato la prima delle due mostre che inaugurano la riapertura del MUST - Museo...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 17 luglio 2015