"Kids 2015": il mondo dei bambini invade Lecce

Stamattina abbiamo seguito alcuni dei laboratori di Kids Festival Internazionale del Teatro 2015 dedicato ai bambini e la visita guidata in occasione dell'apertura della mostra di illustrazioni per l'infanzia "Il mondo di Philip" alle Manifatture Knos. In tanti hanno partecipato ai giochi creativi che mescolano disegni, arti circensi, fiabe, teatro, arte e condivisione.

#Lecce2015 #Kids #salentowebtvStamattina abbiamo seguito alcuni dei laboratori di Kids Festival Internazionale del...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 29 dicembre 2015

Con i gessetti colorati, le carte veline, i pastelli e la fantasia, i protagonisti di Unduetrestella, in corso qui alle Manifatture Knos per il Kids Festival Internazionale del Teatro 2015, costruiscono un mare di idee a misura di bambino. Parallelamente il Social Circus forma i piccoli giocolieri di domani.

#Lecce2015 #Kids #salentowebtvCon i gessetti colorati, le carte veline, i pastelli e la fantasia, i protagonisti di...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 29 dicembre 2015

Lecce 2015 si trasforma in un paese dei balocchi diffuso in questi giorni ed oggi seguiamo alcuni degli incontri dedicati ai bambini che partecipano al ricco calendario di Kids Festival Internazionale del Teatro. Il festival dedicato ai più piccoli, a Lecce fino al 6 gennaio, offre emozioni, sorprese e incanto a misura di bambino. La seconda edizione del festival interamente dedicato all’infanzia e alle famiglie propone anche laboratori.Lecce 2015 si trasforma in un paese dei balocchi diffuso in questi giorni ed oggi seguiamo alcuni degli incontri dedicati ai bambini che partecipano al ricco calendario di Kids Festival Internazionale del Teatro. Il festival dedicato ai più piccoli, a Lecce fino al 6 gennaio, offre emozioni, sorprese e incanto a misura di bambino. La seconda edizione del festival interamente dedicato all’infanzia e alle famiglie propone anche laboratori.