Il concorso "Balconi Fioriti" a Leverano

Questa mattina abbiamo seguito il concorso "Balconi Fioriti" del Comune di Leverano che in associazione con ProLoco, Amici del Centro Storico e Circolo Tandem si sono impegnati nell' organizzazione di questa manifestazione che esprime grande senso civico e amore per il cuore della cittadina di Leverano: il centro storico.

#salentowebtv #weareinsalentoRiconoscete questa Piazza? Siamo nel Comune di Leverano per partecipare all'iniziativa "...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 9 maggio 2015

È un invito alla poesia dei colori, al risveglio della natura e alla creatività di abili mani mosse dalla passione per le verdi creature. È un invito di cui anche la Biblioteca si fa portavoce, un invito agli abitanti del centro storico la cui sensibilità ha già dato vita ai propri balconi, alle verande, ai davanzali indipendentemente da "Balconi fioriti".

#salentowebtv #weareinsalento "Balconi fioriti" è un'iniziativa promossa dal Comune di #Leverano con l'obiettivo di...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 9 maggio 2015

L'iniziativa ha come obiettivo la valorizzazione delle azioni svolte dai singoli cittadini in favore dell’abbellimento degli edifici, degli spazi pubblici o privati e della creazione di un ambiente favorevole all’accoglienza ed al soggiorno, sia degli abitanti che dei turisti. In senso generale, vengono premiati gli interventi che contribuiscono all’immagine di una comunità accogliente e fiorita.

#salentowebtv #weareinsalento Un concorso che ha l'obiettivo di rendere più bello gradevole ed ospitale il centro...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 9 maggio 2015