Piazza del Baratto e Mercatino dell'Usato a Leverano

Piazza del Baratto e Mercatino dell'Usato a Leverano

L'Ecocentro di Leverano, situato in Via F. Durante, ospita sabato 24 novembre dalle 10.00 alle 12.00 la prima edizione della Piazza del Baratto, organizzato dal Comune di Leverano e da Axa Aziende per L'Ambiente, gestore del servizio di igiene urbana, in collaborazione con Pro Loco Leverano.

L'obiettivo è quello di disfarsi di oggetti per inutili, incentivando uno scambio che possa aiutare l'ambiente e invertire la tendenza al consumismo sfrenato. Si può portare tutto ciò che si intende barattare – libri, giocattoli, vestiti, oggetti, elettrodomestici, giornalini, dvd, etc - purché sia in buono stato di conservazione e funzionante. La partecipazione è gratuita.

linked videos

Pennelli, tempera e tavolozza non sono gli unici strumenti che permettono di fare arte. Composizioni realizzate con fiori, frutta e verdura che lasciano tutti a bocca aperta, tanto belle da ricordare…
Questa mattina abbiamo seguito il concorso "Balconi Fioriti" del Comune di Leverano che in associazione con ProLoco, Amici del Centro Storico e Circolo Tandem si sono impegnati nell' organizzazione…