Galatina: la Consegna delle Aquile ai giovani piloti militari

Oggi a Galatina abbiamo assistito alla manifestazione che suggella l’attività di addestramento del 61°Stormo: la consegna delle Aquile.
Migliaia di spettatori, tra cui i familiari dei piloti, hanno assistito alla consegna ufficiale del brevetto da pilota aeronautico militare italiano, uno dei momenti più sentiti a Galatina, sede della base aerea "Fortunato Cesari", scuola di volo per piloti militari italiani più prestigiosa del Sud Italia.

#salentowebtv Ci troviamo in Piazza San Pietro a #Galatina per seguire un evento molto particolare. Stiamo infatti per...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 9 aprile 2015

#salentowebtvUn velivolo militare si trova oggi in Piazza San Pietro di #Galatina per la cerimonia di consegna del...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 9 aprile 2015

La cerimonia ha rappresentato per gli undici allievi dell'Aeronautica Militare e dell'AUPC premiati il culmine di un lungo percorso di addestramento che sfocia con l'assegnazione ad ognuno dell "aquila turrita" simbolo ed emblema del pilota militare.

#salentowebtv#Live da Piazza San Pietro a Galatina, direttamente dalla cerimonia che tra poco vedrá premiati gli undici giovani allievi ufficiali piloti dell'Aeronautica Militare.

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 9 aprile 2015

#salentowebtvIl momento clou della cerimonia é finalmente arrivato. Gli allievi dell'aeronautica ricevono dai superiori...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 9 aprile 2015

La cerimonia ha visto presiedere numerosi generali e comandanti dell'A.M. oltre a numerose autorità civili religiose e militari del territorio salentino.