Aspettando Lecce Tattoo Fest

Questa mattina ci siamo immersi nel mondo della body art, guidati da Andrea Quarta che ci ha accolto nel suo studio Tendenze Tattoo a Veglie.

Dieci anni di attività iniziata con sua moglie Lory Vitale, tatuatrice scomparsa prematuramente due anni e mezzo fa. Da allora Andrea che i tatuaggi li adora ma non li sa fare, si impegna a portare avanti un progetto ambizioso che punta al coinvolgimento di artisti nazionali ed internazionali, spesso ospiti del suo studio. Il coworking con altri esperti della body art lo ha spinto a pensare in grande, ad immaginare un expo tattoo a Lecce che vantasse grandi nomi della body art, sulla scia di quelli che da diversi anni si ripetono nel Nord Italia.

Nel video che vi proponiamo Andrea ci racconta come nasce l’idea di Lecce Tattoo Fest, organizzato insieme ad un amico di Brindisi. La kermesse della durata di due giorni, apre i battenti il 7 giugno al Lecce Fiere di Piazza Palio, offrendo agli appassionati una due giorni da trascorrere insieme ai nomi più celebri della body art italiana ed internazionale. Oltre 180 artisti si esibiranno in pubblico accontentando tutti coloro che vogliono incidersi sulla pelle un segno indelebile approfittando dell’occasione.

Accanto all’evento ruotano anche iniziative collaterali, rivolte ai bambini che avranno uno spazio riservato ai giochi, così da consentire agli adulti di viversi la giornata spensieratamente. E due contest: il primo che premierà il tatuaggio più bello il secondo, un contest fotografico che si giocherà sui social network con gli scatti di Piero Maraca.

Per saperne di più leggi la news:
http://www.salentoweb.tv/news/8741/arriva-lecce-tattoo-fest
Guarda il video promo: http://bit.ly/1n8OfFH
Info su Tendenze Tattoo e su http://www.leccetattoofest.com/