La II Edizione di Lecce Tattoo Fest

Più di diecimila presenze e un numero alto, altissimo di lavori artistici realizzati nel corso di Lecce Tattoo Fest. A questo si aggiunge l'entusiasmo di chi ha organizzato la seconda edizione dell'appuntamento e il talento di chi ha operato tra colori e decori.

Il bilancio del giorno dopo, a chiusura di tutto, è positivo, altamente positivo. E' ciò che gli organizzatori si aspettavano perché consapevoli del lavoro svolto per organizzare la rassegna, ma è ciò che li sorprende e li rende orgogliosi con i numeri in mano, perché oggi tutto è reale. Ventiquattro ore dopo, si tirano le somme e si sorride pensando a ciò che la tre giorni è riuscita a regalare ai partecipanti e perché no, a tutta una città che si è mossa, che si è lasciata tingere di colori e di arte, e che ha accolto chi ha voluto presenziare ad un appuntamento unico in tutta la Regione.

Ospiti internazionali, spettacoli musicali, momenti artistici: tutto è stato organizzato per esaltare la raffinata arte dei tattoo e la bravura dei tatuatori che hanno scelto il palcoscenico di Lecce Tattoo Fest e ne hanno riconosciuto il valore tecnico e la qualità dell'iniziativa. Ma soprattutto tutto è stato organizzato per regalare questi talenti a chi ha avuto voglia, qui a Lecce, di segnare indelebilmente la propria pelle di ricordi, di simboli e di disegni speciali.

#salentowebtv #leccetattoofest Non solo tatuaggi, quest'anno il Lecce Tattoo Fest si trasforma in un contenitore di stile e arti varie.

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 26 aprile 2015

Tra gli ospiti d'eccezione più attesi dell'iniziativa è stato il cantante dei Sud Sound System Nandu Popu, che ha intrattenuto il suo pubblico di ammiratori con gli aneddoti che lo hanno ispirato a scrivere alcuni dei suoi brani più famosi, come la storia di Mattia, che potrete scoprire guardando il video.

#salentowebtv #leccetattoofestSMART CLIP live dal Lecce Tattoo Fest.Partecipa alla convention anche Nando Nandu Popu dei Sud Sound System

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 26 aprile 2015

Salentoweb.tv, media partner dell'iniziativa, ha avuto il piacere e l'onore di far parte di questa squadra muovendone la comunicazione sui propri canali, realizzando video, immortalando momenti imperdibili della tre giorni. Si è creata una sinergia speciale e colorata che spinge ad immaginare e ad augurare nuove edizioni, nuovi colori e nuove collaborazioni tra realtà del territorio, come la nostra e quella di Lecce Tattoo Fest.
L'edizione 2015 termina qui. Definirla "indelebile" sarebbe scontato, ma il termine suona così a pennello che non ce ne vengono in mente altri più belli. Alla prossima edizione!