Vinitaly 2014: Salentoweb.tv presenta Salentowine Contest

E' stato presentato ieri pomeriggio, nel padiglione 11 della Regione Puglia al Vinitaly, SalentoWine contest, il concorso per videomaker e non, ideato da Salentoweb.tv, per raccontare il vino salentino in un video di 30". Il progetto mira ad avvicinare i giovani al comparto vinicolo attraverso i nuovi linguaggi di comunicazione che trovano la massima espressione nei social network.

E' proprio sui canali social mediali infatti che la creatività delle nuove generazioni trova libero sfogo, brucia i tempi e dilaga in modo virale. SalentoWine lancia in "rete" la creatività dei giovani disposti a mettersi in gioco per raccontare con una visione personale e dinamica il mondo del vino, dei vigneti e delle cantine, concorrendo ai 500 euro in palio.

Innovazione e Tradizione sono gli ingredienti fondamentali su cui si basa il progetto presentato questo pomeriggio da Giampiero Corvaglia, Amministratore di Salentoweb.t insieme con l'Art Director Viviana De Campi, alla presenza di Fabrizio Nardoni, Assessore regionale alle Risorse Agroalimentari, dell' On. Paolo De Castro e di Ezio Alini, Direttore generale Onav.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso ed il regolamento vi invitiamo a visitare la pagina : www.salentoweb.tv/salentowine