Lecce, Città del Gusto di Gambero Rosso: oggi la presentazione

E’ stato presentato questa mattina nella sede del Distretto Agroalimentare Jonico Salentino, il programma di Città del Gusto 2014-2015.
Il Gambero Rosso, approda dunque a Lecce con il suo portale, una fabbrica di eventi e contenuti che abbraccia tutto il mondo del food&beverage, già avviato in altre città italiane, cinque per la precisione: Napoli, Roma, Torino, Catania e Palermo.

L’azienda leader in Italia nel settore enogastronomico propone corsi di specializzazione ad alta formazione, eventi, conferenze e degustazioni per incontrarsi e discutere di cibo, vino e cultura enogastronomica, attività editoriali e di web marketing territoriale attraverso “Città del Gusto” il portale di promozione dei prodotti del territorio nel mercato europeo.

La convenzione tra DAJS della Regione Puglia e GR rappresenta dunque un’occasione di valorizzazione ed internazionalizzazione del patrimonio enogastronomico salentino e pugliese in generale. In attesa di una sede prestigiosa per la struttura della Città del Gusto di Lecce, si intende comunque dare avvio alle attività del 2014 a partire da giugno.