Salento Beer Festival a Brindisi, dove la "nostra birra" è protagonista

Fiumi di birra a Brindisi per rendere ancora più spumeggianti le serate d'estate. Letteralmente conquistati dalle tante varietà di birra presenti, turisti e salentini hanno preso d'assalto gli stand di "Salento Beer Festival", l'evento organizzato dall'associazione Young Communication, in collaborazione con Comune e Provincia di Brindisi.
L'evento, alla sua prima edizione, è stato creato per promuovere il territorio, far conoscere le aziende del Salento esaltando la qualità dei loro prodotti e promuovere il turismo attraverso la partecipazione attiva di amministrazioni pubbliche, enti e pro-loco.
Inoltre rappresenta un momento per informare l’opinione pubblica riguardo la cultura del bere consapevole con una attenzione particolare alla sicurezza stradale: “SALENTO BEER FESTIVAL” in collaborazione con l’Assessorato delle Politiche Giovanili della Provincia di Brindisi, le campagne sociali per la prevenzione dell’incidentalità stradale del Comune di Brindisi, proporrà la campagna di prevenzione contro l'abuso di alcool alla guida e la sensibilizzazione al "Bere consapevole" tra i giovani.
A fare da cornice musicale alla manifestazione, che durerà fino al 15 agosto, il gruppo musicale "MEZZATESTA & SOCI", il quintetto nato ufficialmente nel 2009 ha riscosso sin da subito il favore del pubblico, sempre presente e di grande supporto, numeroso e coloratissimo.