SushiSalento e champagne: parola di Bollicine.it

Sushi e champagne, un binomio praticamente perfetto e degno dei palati più esigenti. Ma non uno champagne qualsiasi, né tanto meno un sushi a caso. Alberto Lupetti, infatti, traccia la traiettoria di un consiglio a cinque stelle premiando una delle specialità firmate SushiSalento, la realtà salentina che con successo da anni migliora il sogno del giovane imprenditore Igor Napolitano.

#sushisalento Alberto Lupetti, il maggior esperto in Italia nel favoloso mondo dello Champagne, in un bell'articolo sul...

Posted by Sushisalento on Sabato 12 dicembre 2015

Tra i risultati raggiunti dal ristorante di cui SalentoWeb.Tv cura la comunicazione, adesso c'è anche il plauso del maggior esperto in Italia nel favoloso mondo dello Champagne. Lupetti, in un bell'articolo apparso di recente sul sito lemiebollicine.com, ha citato uno dei piatti di SushiSalento nell'abbinamento con l'eccellente champagne Lanson. Così si legge a a margine dell'articolo:
"Un ottimo abbinamento per questo champagne? Un sushi particolare come il “Futomaki di pollo in pastella kara-age” by Sushisalento (LE)."

Alberto Lupetti, inoltre, nel suo articolo si sofferma con la precisione e la passione dei professionisti sulle caratteristiche che rendono unico questo abbinamento champagne-sushi: "Una delle maison che ci ha maggiormente colpito negli assaggi della nuova edizione (2016-17) della guida Grandi Champagne è senza dubbio Lanson. Tutta la gamma, nessuna etichetta esclusa, (...) gli champagne Lanson siano in grado di piacere a tutti, dal consumatore occasionale all’appassionato esigente, proprio grazie alla capacità di declinare questa bontà in numerose sfaccettature."
Lo stesso dicasi del sushi proposto da SushiSalento che piace davvero a tutti, specialmente quando lasciati i porti sicuri propone a chi assaggia un viaggio dentro i sapori, come quelli racchiusi in armonia nel fortunato “Futomaki di pollo in pastella kara-age".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO