Viaggia nel Gal Valle della Cupa con #CupApp

Attraversare il Salento è moltiplicare le destinazioni, intrecciare gli itinerari, ma soprattutto scoprire un sud che ne contiene molti proprio come le stanze delle case tipiche dei borghi antichi, mille ed una stanza, mille ed un Salento.
Certamente il Nord Salento merita una bussola a sé, un modello di esplorazione smart che consenta a tutti di approfondire la conoscenza dei punti di interesse che costituiscono questo territorio particolarmente significativo. E' questa la filosofia della App voluta dal Gal Valle della Cupa per raccontare l'identità culturale e geografica, nonché gli specifici caratteri distintivi di questo angolo di Salento.

Così nasce CupApp, che noi di SalentoWeb.Tv abbiamo realizzato e che, oltre a fornire tutti gli strumenti tipici di una App, si avvale anche di contenuti multimediali: video-racconti, micro-sopralluoghi, piccoli viaggi nei luoghi del passato e del nostro presente, nei paesaggi, nei punti di ristoro e aggregazione, attraverso l'occhio attento delle nostre telecamere che sono costantemente in viaggio per realizzare questo ricco archivio. Oltre a strutturare CupApp, infatti, abbiamo realizzato una video-narrazione dedicata a tutti i punti di interesse che scaricando la App per Android e iOS ogni utente può cercare e vedere in anticipo.

CupApp è facile da utilizzare, può essere scaricata su Google Play e App Store, e contiene informazioni, news, e mappe che geolocalizzano gli utenti in viaggio nel Gal Valle della Cupa. Un percorso multifunzionale fruibile attraverso gli itinerari finalmente smart. Da oggi il Gal Valle della Cupa si può percorrere anche con un touch, scorrendo attraverso le varie sezioni di CupApp, è possibile entrare virtualmente in questo vasto territorio ricco di storia, cultura, tradizioni, aziende, beni architettonici e paesaggistici.

Scarica CupApp e viaggia nel Gal Valle della Cupa!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO