A Bari il Festival dell'Innovazione

A Bari la IV Edizione del Festival dell'Innovazione

Se vi diciamo Festival dell’Innovazione cosa vi viene in mente? A noi di Salentoweb.tv, che il Festival lo seguiremo da vicino, piovono addosso una miriade di concetti: fare, scoprire, raccontare, giocare.

Dal 21 al 23 maggio 2015, Bari diventerà il luogo dove conoscere da vicino i protagonisti dell’innovazione: i ricercatori, le imprese, i giovani di talento, le amministrazioni che stanno costruendo una Puglia in grado di competere su scala globale. Ed è anche l’occasione per diventare protagonisti presentando le proprie intuizioni, le idee, i progetti, i prodotti e i servizi innovativi. Quello che sarete chiamati a fare durante la IV Edizione del Festival dell’Innovazione è vedere il futuro attraverso il presente, come da un telescopio si guarda la luna scoprendo che in fondo non è poi così lontana. Mai semplici spettatori, ma protagonisti di un’esperienza costruttiva e coinvolgente, attori di un evento, definito policentrico e diffuso, visto che coinvolgerà l’intera città e si snoderà in alcuni dei suoi luoghi simbolo.

Il programma, disponibile sul sito web www.festivalinnovazione.puglia.it, sarà ricco di esibizioni, laboratori, dibattiti, workshop e tanto altro ancora, talmente tanto che elencare sarebbe noioso, perché questo è un Festival da vivere.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO