Si rinnova l'accordo tra SalentoWebTv e La Notte della Taranta: da stasera si inizia con i video dell'edizione 2012

SalentoWebTv e La Notte della Taranta

Siamo agli sgoccioli. Già si si sentono nell’aria i battiti dei tamburelli e il fruscio dei loro sonagli, sta per iniziare anche quest’anno il Festival La Notte della Taranta.

E ovviamente si rinnova puntuale anche quest’anno la partnership con InCima-SalentoWebTv. Il nostro instancabile team parteciperà a tutte le tappe del Festival raccontandovi, via social media ovviamente, le emozioni e le sensazioni che solo La Notte della Taranta può suscitare.

Ogni sera SalentoWebTv vi offrirà oltre al livetwitting su Facebook, un video che verrà prontamente caricato sul canale Youtube dai noi curato sin dalla sua nascita. Curato al punto di ottenere da Google il prestigioso status di Account Partner YouTube.

In tal modo, anche chi non potrà fisicamente partecipare al festival itinerante potrà ballare la pizzica di fronte al monitor del suo pc, mentre impara a conoscere i protagonisti del festival grazie alle interviste della nostra Lara Napoli.

Si inizia stasera, 7 agosto 2012 a Corigliano d’Otranto, come tradizione vuole e si prosegue sino al 22 agosto per arrivare al Concertone che si terrà il 25 agosto 2012 a Melpignano nel Piazzale Ex Convento degli Agostiniani.

In conclusione, se non potete seguire La Notte della Taranta, seguite SalentoWebTv per vedere e rivedere i video del festival e del concertone.

Stay tuned!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO