Nuova Fiera Sposi 2012: una fiera Social

Nuova Fiera Sposi: una fiera Social

Una nuova sfida per il team di SalentoWeb.Tv/InCima: rendere Nuova Fiera Sposi una fiera social.

Torna anche nel 2012 il grande spazio espositivo dedicato interamente agli sposi, con una grande novità, una dimensione tutta social.

Grazie alla sua presenza sui social network più di tendenza, quest'anno Nuova Fiera Sposi, che si terrà dal 25 al 28 ottobre 2012 presso il Centro Fieristico di Campi Salentina, non si ridurrà ad un puro incontro tra domanda e offerta, ad un interscambio tra espositori e visitatori ma diventerà un punto di riferimento per tutti i giovani, ma anche i meno giovani, che si avvicinano al giorno del matrimonio.

La pagina fan di Nuova Fiera Sposi fungerà da Magazine per scoprire tutte le tendenze, le mode e le novità che ruotano intorno al giorno del fatidico Sì. Ma non solo informazione sui social network, anche scambi di opinioni, consigli e confronto su quelli che sono i timori più diffusi tra sposi e spose.

Allora cosa aspettate?! Venite a trovarci ai nostri indirizzi, seguite i nostri consigli e magari consigliateci quali temi voi vorreste che affrontassimo, dalla scelta del bouquet ai vestiti dei paggetti, dall'acconciatura più indicata alla scelta del viaggio di nozze.
Stay tuned!

SITO WEB : http://www.nuovafierasposi.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/nuovafierasposi
YOUTUBE: http://www.youtube.com/novafierasposi
TWITTER: http://twitter.com/NuovaFieraSposi

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO