E' Paolo Perrone il candidato sindaco del centrodestra leccese

Paolo Perrone candidato sindaco

"Lecce ha deciso di andare avanti. Noi avevamo un'organizzazione collaudata e quindi devo fare ancora più complimenti ai miei avversari. Un risultato di tutto rispetto, determinante per vincere le elezioni di maggio. 17.418 cittadini leccesi che hanno deciso di lanciare un messaggio. Siamo stati pronti ad aprirci al confronto. Oggi è finito il tempo dei sondaggi e delle opinioni, ci sono i dati di fatto. I nostri 17.418 contro i loro 7.800."

Questo è il messaggio con cui Paolo Perrone, il candidato sindaco del centrodestra leccese alle comunali di maggio 2012, ha deciso di salutare e ringraziare i 17.418 cittadini leccesi che hanno partecipato alle primarie di oggi. Un risultato straordinario che cambia la storia della coalizione di cui fa parte il Pdl di Perrone.

Ecco i numeri definitivi ed ufficiali del voto di oggi:

Paolo Perrone: 14.335 preferenze
Paolo Pagliaro: 2.401 preferenze
Gigi Rizzo: 403 preferenze

E noi di SalentoWebTv da parte nostra, ringraziamo tutti gli utenti della Rete che non sono venuti al Tiziano e che ci hanno seguto, dalle 10 del mattino, nella diretta videostream trasmessa sulla nostra pagina fan, come nel liveblogging proposto su http://www.facebook.com/comunalilecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO