Lunedì 13 febbraio presentazione a Lecce del Concorso di Idee dei centro IAT Puglia

Lunedì 13 febbraio presentazione a Lecce del Concorso di Idee dei centro IAT Pug

Si terrà il 13 febbraio ore 11, all'Accademia di Belle Arti, il seminario di presentazione del “Concorso di idee per il rinnovo degli ambienti e dell’immagine coordinata dei centri IAT (Uffici Informazione e Accoglienza Turistica)”, organizzato dall’Agenzia Pugliapromozione in collaborazione con Id&a, Associazione di Imprese Design & Affini.

Al seminario interverranno Giancarlo Piccirillo Direttore di Pugliapromozione della Regione Puglia, Claudio Delli Santi direttore dell’Accademia Belle Arti di Lecce, Sara Siciliano docente di Comunicazione e Marketing del Territorio dell’Università del Salento, Titti Pece della Casa Editrice Moscara Associati Quoquo Museo del Gusto di San Cesareo di Lecce e Simona Melchiorre componente del Consiglio direttivo dell’Associazione Guide regionali di Puglia.

Obiettivo del concorso è il rinnovo del brand e degli ambienti degli IAT pugliesi, attraverso l’ideazione di una immagine coordinata e l’uniformazione dell’interior design, nell’ottica di ottimizzare gli spazi, secondo le funzioni caratteristiche dei centri informazione e accoglienza turistica.

L’incontro è l’occasione per approfondire tutti gli aspetti tecnici relativi al concorso, ai suoi obiettivi e alle possibilità che esso esprime attraverso il binomio design-accoglienza.

I professionisti interessati a partecipare al bando (architetti, designer, creativi della grafica e della comunicazione) e a seguire i lavori del seminario si potranno registrare alle ore 11.

Per scaricare il Bando:
Agenzia Pugliapromozione
www.agenziapugliapromozione.it

Per dettagli e approfondimenti sul Bando:
Associazione Id&a - Imprese design & affini Lecce
www.ideaedesign.it
facebook.com/associazioneidea
twitter.com/ideaedesign
youtube.com/AssociazioneIdea

Il bando è stato presentato ieri a Bari in presenza dell'Assessore Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, Silvia Godelli.
Video interviste dal Cineporto di Bari a cura di SalentoWebTv.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO