Venerdì 18 novembre presentazione ufficiale del programma di Città del Libro

Venerdì 18 novembre presentazione ufficiale del programma di Città del Libro

Venerdì 18 novembre, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa della Giunta Regionale (Lungomare N. Sauro, 33) a Bari sarà la conferenza stampa di presentazione del programma della XVII edizione di Città del Libro – Rassegna nazionale degli autori e degli editori del Mediterraneo che si svolgerà dal 24 al 27 novembre prossimi, presso il Centro Fieristico di Campi Salentina (Le).

L'evento in collaborazione con l’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia, la Provincia di Lecce, la Camera di Commercio di Lecce, il Comune di Campi Salentina e l’Unione dei Comuni del Nord Salento è ormai divenuto ormai uno dei più attesi nel panorama culturale salentino.

Interverranno l’assessore regionale al Mediterraneo, Silvia Godelli, la presidente della Fondazione Città del Libro, Maria Novella Guarino, la vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce, Simona Manca, e il sindaco di Campi Salentina, Roberto Palasciano.

In video conferenza da Milano, parteciperà il vice caporedattore della Cultura del Sole 24 Ore, Stefano Salis.

La conferenza dalla Sala Stampa della Regione Puglia potete seguirla in diretta video su SalentoWebTv e sul sito della Città del Libro http://www.cittadellibro.net

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO