InCima, SalentoWebTv e la diretta web del Concertone della Notte della Taranta

diretta web notte della taranta

Ci ri-siamo. La prima volta fu, nel "lontano" 2007, il battesimo del fuoco di SalentoWebTv. La diretta della Notte della Taranta. Il più grande evento estivo salentino che una piccola emittente - tanto piccola che era appena nata - trasmette via web, coi mezzi di 4 anni fa. I nostri nuovi collaboratori di oggi, che 4 anni fa non c'erano, la considerano una specie di big bang generatore di tutta quella che sarebbe stata la "salentowebtelevisità" di poi. La guardano come a una genesi del nostro spirito innovatore e, diciamocelo, un po' precursore.

Quest'anno, nel 2011, per il Concertone della Notte della Taranta del 27 agosto - il Concertone diretto per la seconda volta da Ludovico Einaudi, assistito da Mauro Durante - SalentoWebTv, InCima e Fondazione Notte della Taranta puntano ancora una volta sulla diretta. Ma lo fanno in un modo molto diverso dal 2007.

Quest'anno la diretta, sarà disponibile non solo sul sito ufficiale della Notte della Taranta. Ma anche su Facebook. E su centinaia di web tv o su semplici profili e siti personali (proprio come il vostro!), grazie a un codice di embed che vi comunicheremo nei prossimi giorni.

I Chieftains, Justin Adams, Juldeh Camara, Joji Hirota, Diego el Cigala, Ballaké Sissoko, Mercan Dede, Secret Tribe, Sud Sound System, Antonio Castrignanò, Salentorkestra. Tutti questi nomi

E, udite udite (ma si tratta solo di una versione beta), la stessa diretta web del Concertone potrebbe anche finire sui vostri smartphone. Tenetevi sintonizzati su questi canali per tutti i dettagli tecnici su come, quando e da dove seguire la diretta della notte più attesa di questa estate.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO