Al cinema...

cars 2

Cari utenti appassionati di cinema! Questo è l'angolino di SalentoWebTv dedicato tutto a voi!

Oggi 17 giugno al cinema vi attende Matt Damon nel thriller I guardiani del destino.Nel film David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo giurassico avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata intempestivamente dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini.

E il prossimo mercoledì?

Arriva nelle sale il film d'animazione Cars II, con una sorpresa incredibile: la voce di Sophia Loren che debutta nel mondo del doppiaggio. "Ho accettato per i miei nipotini" confessa l'attrice.

Nel film questa volta in 3d, la star delle corse “Saetta” McQueen (doppiato da Owen Wilson) e l'incomparabile carro attrezzi Mater (doppiato da Larry the Cable Guy) portano la loro amicizia in nuovi e interessanti luoghi in "Cars 2" quando devono partire per l'estero per competere nella prima edizione del World Grand Prix che determinerà qual è la vettura più veloce del mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti quando Mater viene coinvolto in un'avventura intrigante: lo spionaggio internazionale.
Lacerato tra l'assistere “Saetta” McQueen nella gara di alto profilo e il portare avanti una missione di spionaggio top-secret, il viaggio tutto d'azione di Mater lo conduce in un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e in Europa, seguito dai suoi amici e guardato dal mondo intero.

Buona visione!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO