Corso di formazione "New entertainment designer": il 29 maggio scadono le iscrizioni

Corso di formazione "New entertainment designer": il 29 maggio scadono le iscriz

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di formazione "New Entertainment Designer" organizzato da Ial Cisl Puglia, in collaborazione con il Cetma, nell’ambito delle attività finanziate dalla Provincia di Lecce, Regione Puglia, Ministero del Lavoro e Comunità Europea - FSE Por Puglia 2007 - 2013, Avvisi Pubblici n. LE/04/2010 e n.LE/06/2010 – Asse II Occupabilità - “Azioni formative per inoccupati e disoccupati” e “Azioni formative per nuova imprenditorialità nel settore delle tecnologie ICT” - Graduatoria approvata con D.D. n.187 del 24/12/2010 pubblicata sul B.U.R.P. n.194 del 30/12/2010.

L’intervento è finalizzato alla formazione di una figura che sia in grado di sviluppare ed approfondire conoscenze e competenze sul tema della progettazione assistita, attraverso l’utilizzo di metodologie Cad 2D e 3D e attraverso la modellazione tridimensionale e la renderizzazione di nuovi spazi per l’intrattenimento e il divertimento (music bar, show restaurant, art café, ethno bar, lounge club, hall alberghi, ecc.), su temi quali il design, metodologie di progettazione, utilizzo di materiali eco-sostenibili, ergonomia, interazione e new media.

Destinatari intervento: giovani fino ai 34 anni di età disoccupati ed inoccupati, residenti nella provincia di Lecce e iscritti negli elenchi dei centri per l’impiego, laureandi o laureati (3 o 3+2) in Architettura, in Disegno Industriale, Interior Design o in possesso di un diploma accademico di II livello conseguito presso Istituti di design, grafica e comunicazione.

Info e iscrizioni: IAL CISL PUGLIA - tel 0832 390726 .

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO