E' già iPad 2 "mania" in Italia: l'attesa è finita

E' già iPad 2 "mania" in Italia: l'attesa è finita

Nel giorno dello sbarco dell'ipad 2 in Italia: i fan della nuova versione della tavoletta della Apple sono già in coda davanti agli store di Milano e Roma in attesa che il gadget possa essere disponibile per l'acquisto, dalle 17 di oggi.

Per ora l’iPad2 sarà disponibile negli store di Milano. Roma, Torino e Bergamo e il colore più gettonato sarà il bianco.
Per chi ancora non si è messo in coda, è bene sapere che dalle 2 di questa notte si sono aperte anche le vendite online sul sito di Apple.

Molti già mi commenti in rete e i "liveblog" dei fanatici del gadget della mela morsicata: postano foto, brevi filmati delle code, e la cronaca dell'evento di oggi. "La fila è ancora ordinata e contenuta. Gli addetti alla sicurezza stanno già allestendo le transenne.

Nel frattempo abbiamo avuto modo di appurare che la maggioranza è propensa ad acquistare la versione di colore bianco, scrive l'inviato speciale a Milano di ipadevice.com che promette la telecronaca anche da Roma l'altro store monomarca dove si può trovare l'iPad 2, insieme a Bergamo e Torino.

Ma l'attesa è documentata sul web da altri blog e attraverso le pagine Facebook personali, una febbre che contagia tutti fan nel mondo di Cupertino, come abbiamo già visto nelle scorse settimane negli Stati Uniti, il primo paese dove è stato lanciato l'iPad 2.

Ma il tablet è diposnibile anche nei rivenditori autorizzati Apple e dalle 2 di questa mattina online su apple.com/it.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO