Intinerario Rosa: un weekend all'insegna dell'Unità d'Italia

Un weekend da non perdere con "Itinerario Rosa", la rassegna promossa dal Comune di Lecce. Tantii gli appuntamenti in programma per questo fine settimana

A Palazzo Turrisi fino al 20 marzo si può visitare la mostra fotografica Donne lavoratrici e la mostra di abiti di Pino Cordella La storia del costume femminile in Italia dall’Unità d’Italia ai giorni nostri, a cura di Castello 13. Orari: dalle 17.30 alle 21.

Presso l’ex Convento dei Teatini, sabato 19 marzo, alle ore 18.30, è prevista l’iniziativa L’Unità d’Italia si fa a tavola, una presentazione di alcuni piatti della cucina regionale e la distruzione di un piccolo ricettario a cura delle associazioni Decoupage Italia, Il Colore dei Sogni, Il Gusto del Tacco.

All’ex Conservatorio di S. Anna, sabato 19 marzo, alle ore 18, è in programma una conferenza dal titolo Uomo e donna nella saggezza della Kabbalah, a cura dell’Istituto di Cultura Bioecologica. E’ previsto l’intervento del dottor Negro.

Sempre nella giornata di domani, al primo piano della Living Gallery, in viale Marconi, sono previsti due appuntamenti: la mostra d’arte contemporanea Aracne: tra mito e contemporaneità e L’Italica, una performance di danza di Massimiliano Manieri e Micaela Stifani.

Orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO