Ais Lecce: Negroamaro, il gusto nascosto

Ieri sera al Grand Hotel Tiziano abbiamo seguito un altro prestigioso appuntamento dell'Ais Delegazione Di Lecce: "Negroamaro, il gusto nascosto". 13 vini eccellenti per il percorso degustativo accompagnato dalle parole di un relatore d'eccezione: Giuseppe Baldassarre.

#iobevosalentino #AisLecce #salentowebtvIeri sera al Grand Hotel Tiziano abbiamo seguito un altro prestigioso...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 19 novembre 2015

13 sfumature di Negroamaro raccontano altrettanti vini sontuosi che cantano ed esaltano il territorio. Questi vini si colorano delle sfumature del ‪#‎Salento‬ con mille coloriture diverse che inebriano i partecipanti alla degustazione a cura di Ais Delegazione Di Lecce che per la prima volta riunisce in un unico percorso sensoriale le aziende eccellenti ed i loro protagonisti.

#iobevosalentino #AisLecce #salentowebtv 13 sfumature di Negroamaro raccontano altrettanti vini sontuosi che cantano ed...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 18 novembre 2015

In degustazione i vini delle cantine Apollonio Vini, Candido Vini, Cantele Vini Salento, Cantine Due Palme, Conti Zecca, Cosimo Taurino, Leverano-Enoteca Conti Zecca, Feudi Di Guagnano, Leone de Castris, Severino Garofano, Tenute Rubino, Tormaresca, Valle dell'Asso, Vallone.

#iobevosalentino #AisLecce #salentowebtvLa carrellata di profumi e sapori dei magnifici 13 vini in degustazione...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 18 novembre 2015