Calessini Ape e Taxi Boat per viaggiare nel SAC Arneo Costa dei Ginepri

Stamattina abbiamo partecipato al Press Tour nell'ambito della presentazione ufficiale del sistema di mobilità sostenibile per scoprire i centri storici e le coste del SAC Arneo Costa dei Ginepri. Prima tappa, si comincia con le colorate api calessino per le visite nei centri storici.

#SacArneoGinepriEcco l'Ape Calessino pensata per la mobilità sostenibile dedicata ai percorsi del SAC Arneo Costa dei...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 25 luglio 2015

Prima tappa Nardò da dove è partito il giro inaugurale dei coloratissimi Calessini Ape.

#SacArneoGinepri Il sindaco di Nardò Marcello Risi commenta il servizio di mobilità inaugurato oggi: "Si tratta di un...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 25 luglio 2015

Il sindaco di ‪#‎Nardò‬ Marcello Risi commenta il servizio di mobilità sostenibile inaugurato oggi: "Si tratta di un servizio utile per scoprire da vicino i territori del SAC Arneo Costa dei Ginepri".

#SacArneoGinepri I calessini Ape dedicati ai percorsi del SAC Arneo Costa dei Ginepri sono arrivati a Santa Caterina, una delle perle del #Salento.

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 25 luglio 2015

Seconda tappa del Press Tour: Santa Caterina. Gli Ape Calessino si sono spostati da Nardò a Santa Caterina per la presentazione dei Taxi Boat rientranti nel servizio di mobilità sostenibile del SAC.

#SacArneoGinepriLasciati i calessini Ape raggiungiamo il porticciolo di Santa Caterina seconda tappa del press tour...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 25 luglio 2015

Un viaggio alla scoperta delle rotte d'acqua che arricchiscono i percorsi e le visite guidate alla scoperta del Sac Arneo Costa dei Ginepri, antiche grotte ricche di tracce legate al Salento preistorico, torri di avvistamento a strapiombo sul mare cristallino e un panorama mozzafiato.

#SacArneoGinepri Siamo a bordo del Taxi Boat che esplora le rotte d'acqua del mare di Santa Caterina incanto del SAC Arneo Costa dei Ginepri. È un sabato salentino, il meglio sembra essere navigabile.

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 25 luglio 2015