18 Luglio "Captain's Day"

Ieri a Santa Caterina abbiamo sostenuto e raccontato la prima edizione del "Captain's Day" per Giuseppe Caggia, una Regata ed un concorso di disegno per bambini conclusosi con la premiazione dei piccoli capitani.

#salentowebtvIeri a Santa Caterina abbiamo sostenuto e raccontato la prima edizione del "Captain's Day" per Giuseppe...

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 19 luglio 2015

Al termine della regata, si è svolta la premiazione negli spazi del Circolo La Lampara.

#salentowebtvI vincitori della Regata "Captain's Day" per Giuseppe Caggia sorridono nella foto di gruppo che conclude...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 18 luglio 2015

La gioia del mare vissuta dai bambini ha trasformato questa giornata in una prima edizione speciale. La stessa gioia che Giuseppe Caggia conosceva sin da bambino, quando aveva iniziato a collezionare orizzonti a Santa Caterina, tramonti mediterranei, nuotate, navigazioni, stagioni infinite, lunghe estati che sconfinavano negli inverni vissuti sempre a stretto contatto con questa natura che rende liberi.

#salentowebtvEd ecco i vincitori del concorso di disegno per bambini "Disegna la storia del tuo mare a vignette"

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 18 luglio 2015

Con l'obiettivo di non smarrire la rotta indicata dalla sua vita ai tanti che l'hanno conosciuto e amato, ed onorare il suo sorriso ed orgoglio per i bimbi, che adorava ed ai quali amava insegnare il rispetto e la gioia del mare e della vita, è stato ideato questo evento: "Captain's Day", la regata tappa del Campionato Provinciale VIII Zona. L'appuntamento è per la prossima edizione.

#salentowebtvLive da Santa Caterina - In alto mare i partecipanti alla Regata "Captain's Day" cercano il vento migliore...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 18 luglio 2015