Charme in Rosa Premiere: il vino e l'olio di Puglia da degustare

Si rinnova l’appuntamento con “Charme in Rosa”, l’evento regionale organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Puglia, Delegazione di Lecce, per valorizzare i vini rosati e gli oli extravergine di qualità della nostra terra, la Puglia. Ad anticipare l'evento, l'appuntamento di Sabato 27 Giugno: Charme in Rosa Premiere.

#salentowebtv #iobevosalentinoPiù che una serata di degustazione è stata una celebrazione delle eccellenze di Puglia:...

Posted by Salentoweb.Tv on Lunedì 29 giugno 2015

A partire dalle ore 20.30 la serata si è colorata di rosa a bordo piscina del Grand Hotel Tiziano di Lecce dove sono stati festeggiati i Neo Sommelier 2015 durante una Cena/Degustazione.
Durante la serata sono state degustate oltre 100 etichette di rosati del Salento e oltre 30 Oli extravergine di oliva salentini in abbinamento alle eccellenze locali. Un ventaglio di sapori e sfumature di rosa hanno conquistato quanti hanno deciso di scegliere un sabato sera nel segno del gusto salentino.

#salentowebtv #iobevosalentinoDi calice in calice Charme in a Rosa Premiere conquista i partecipanti alla degustazione...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 27 giugno 2015

La kermesse che vedrà l’AIS di Lecce impegnata il 3 luglio a Torre del Parco con la vetrina di “Charme in rosa” e la degustazione aperta al pubblico dei vini rosati di oltre 100 cantine e degli extravergine di 50 aziende olearie pugliesi.

#salentowebtv #iobevosalentinoEccellenze pugliesi da degustare a bordo piscina qui all'hotel Tiziano di Lecce dove...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 27 giugno 2015

Al termine di Charme in Rosa Premiere all'hotel Tiziano, Ais Delegazione Di Lecce ha donato alla Casa della Carità il ricavato della degustazione del 10 giugno scorso, a ritirare l'assegno Don Attilio Mesagne.

#salentowebtv #iobevosalentinoAl termine di Charme in Rosa Premiere all'hotel Tiziano, Ais Delegazione Di Lecce ha...

Posted by Salentoweb.Tv on Lunedì 29 giugno 2015