Notte della Taranta 2012, il 15esimo anniversario si festeggia sui social

Tutto pronto per la nuovissima edizione della Notte della Taranta, nuovissima perché oltre alla musica, come sempre di qualità, che vede quest'anno alla direzione Goran Bregovic e la sua Funeral and Wedding Band, il festival più famoso del Salento sarà a portata di tutti, specie dei salentini sparsi nel mondo e dei curiosi che da ogni parte potranno seguire le dirette in streaming e i live twittin' sul web, grazie al partenariato nato lo scorso anno con Salentoweb Tv che quest'anno si è istituzionalizzato e si è allargato a Google e YouTube.

I dettagli ci sono stati raccontati da Simone Silvi, responsabile dell'ufficio comunicazione della Fondazione NdT.
Un folto gruppo di giovani ragazzi, tra cui: giornalisti, grafici e blogger animano gli uffici comunicazione e l'ufficio stampa ogni giorno, lavorando ininterrottamente per far sì che il Festival sia, come sempre, bene organizzato in ogni dettaglio, curando il blog, la pagina fan ufficiale, il sito e la stampa al completo. All'interno anche l'ufficio segreteria dove gli addetti e le addette all'ospitalità e all'organizzazione completa, sbrigano una grande mole di lavoro.

Prima tappa: Corigliano d'Otranto, il via non sarà sul palco ma in un corteo per le strade del paese, tra la gente che appassionata come sempre ha reso unico questo Festiva.

Eleonora L. Moscara