Amministrative 2011 nel Salento: appello ai naviganti

Per una volta, anche nel Salento, il popolo del web non si limita solo a commentare le notizie di giornali, radio e tv ma può fare notizia.
Il potere è vostro! (dal Blog Vivendolapuglia di Federica De Benedetto)

La trasmissione di SalentoWebTv "Share or Remove" "Condividi o Elimina" sarà incentrata su tematiche giovanili, la modalità di confronto con i candidati nuova e veloce. Useremo il Web per raccogliere le domande da proporre ai candidati. Quello che vi si chiede è di essere sinceri fino in fondo: sogni, illusioni, speranze.

La tua voce puoi farla sentire attraverso il nostro network. puoi scriverci sulla nostra pagina Facebook, postarci le domande, inviarle via email o Facebook a Federica De Benedetto, la blogger che curerà insieme alla nostra giornalista Lara Napoli questo nuovo format e che le sottoporrà in trasmissione ai candidati.

E siccome siamo in epoca di real time web, non potrà mancare il live tweetting di Giovanni De Stefano: cronaca in diretta di tutto ciò che succede e che potete seguire su Facebook e Twitter di SalentoWebTv.

Non devi aver paura. Esprimiti, noi daremo spazio ai tuoi pensieri.

Il format sarà registrato dalla nuova sede di SalentoWebTv presso la Mediateca delle Officine Cantelmo a Lecce, che inauguriamo con questa nuova esperienza.

In questo video l'appello di Federica a voi naviganti.

Francesca Angelozzi