"Taste the future": la Puglia in mostra a Colonia

Si svolgerà dal 5 al 9 Ottobre 2013, a Colonia (Germania), Anuga – Taste the future – Salone Mondiale dei Prodotti Alimentari e delle Bevande che vedrà in vetrina anche le eccellenze made in Puglia guidati dall'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia. La forza di Taste the future è data dalla capacità di saper raccogliere e ospitare 10 saloni specializzati nel campo della gastronomia sotto un unico tetto, strategia che facilita i rapporti tra gli espositori e soddisfa le esigenze di imprese e visitatori che, nello stesso luogo, trovano novità, professionalità ed esperienza ad altissimi livelli.

Anuga rappresenta l’unico luogo di incontro mondiale in cui si danno appuntamento i produttori più innovativi e originali pronti a presentare le proprie novità, spesso capaci di dettare le moderne tendenze del settore alimentare, finger food e bevande. L’Italia, tra i principali partner della grande fiera mondiale dell’agroalimentare, ogni anno si distingue per la genuinità e tradizionalità dei prodotti con cui riesce a penetrare i mercati Europei e mondiali, sia in termini di materie prime, che di semilavorati e di prodotti finiti, anche industriali, del food service, della ristorazione e retail, settori che l’Anuga ospita e valorizza nel suo appuntamento biennale.

Un’area espositiva di 284.000 con oltre 6.700 espositori provenienti da 97 Paesi e più di 150mila visitatori provenienti da 187 Paesi: questi i numeri dell’edizione 2011 che con l’edizione di quest’anno ci si prefigge di superare. Ad ogni edizione l’Anuga offre una visione completa e immediata delle ultime tendenze gastronomiche mondiali.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO