Fashion Calendario 2013 per l'associazione "Per un sorriso in più"

Fashion Calendario 2013 per l'associazione "Per un sorriso in più"

Arriva il Fashion Calendario 2013 per l'associazione "Per un sorriso in più". Il progetto è stato ideato dall’architetto Salvatore Coroneo di San Donato di Lecce, che ne ha curato anche la Direzione Artistica, Foto e Grafica insieme a Davide Calò titolare di “Pikada Parrucchieri” di Lecce, in collaborazione con il C.S.A. “Centro Salentino Acconciatori - Lecce. La presentazione ufficiale avverrà il 23 dicembre presso la Mediateca delle Officine Cantelmo alle ore 17,00.

Iniziativa nata dal nulla, un po’ per gioco senza alcuna pretesa, ma che si è poi rilavata un programma importante non soltanto per le numerose persone coinvolte per la sua realizzazione ma anche per lo scopo che lo stesso si è prefisso di realizzare. Saranno, infatti, circa cinquecento le copie di calendari che verranno distribuite e grazie ad un piccolo obolo volontario per ogni copia saranno raccolti dei fondi destinati all’A.G.O.P. (Associazione genitori onco-ematologia pediatrica) Onlus - via Pozzuolo n° 45/47 – Lecce, proprio per poter regalare ai genitori di questi piccoli bambini una speranza in più da coltivare nel proprio cuore e soprattutto un sorriso in più, il tutto autofinanziato dai partecipanti stessi, e ottenendo anche avuto il patrocinio del Comune di Lecce e del Comune di San Donato di Lecce.

Di seguito vi elenchiamo tutte le persone coinvolte al progetto. Assistente fotografo Dario Bernardo di San Donato di Lecce, riprese video Expressions Movie Yourself di Stefano Pepe e Giuseppe Moretti di Lecce.

I meravigliosi abiti presentati in ogni mese del “Fashion Calendar 2013”sono stati realizzati da: Creazioni Cremis di Guagnano, Istituto Cordella di Lecce, Atelier Gabriella Elia di Carmiano, Casa della Sposa di Lecce e Degas by Elena Cretì di Lecce.

Per le acconciature: Pikada di Davide Calò di Lecce, Boccadamo Stylist di Lecce, TC Tiberio Carrino di Castromediano, Skalinci Studio Style di Lecce, Massimo De Marco di Mancaversa (Taviano, Le) e Gianni Pino Strafella di Lecce.

Per il Make Up delle splendide modelle: Melissa Mariano di San Cesario di Lecce, Elisabetta D’Elia di San Pietro in Lama, Genny Caricato di Lecce e Istituto Cordella di Lecce.

Per gli accessori fashion che hanno completato ed arricchito ogni abito presente in ciascun mese dell’anno 2013 per il “Fashion Calendar 2013”: La Bottega del Fiore di San Pietro in Lama, Silvetri Calzature di Lecce, Doriangrè les Sacs di Cavallino, Monili di Francesca di Lecce, Daniela Melcore Stilist di Cavallino e M.P. Monia Pelletteria di Carmiano.

Le bellissime ed affascinanti modelle che si sono prestate per la realizzazione per questo progetto di solidarietà: Angela Rizzato, Aurora Coroneo, Benedetta Podo, Carlotta Errichi, Carmen Spedicato, Francesca Errico, Mariangela Riotti, Marta Spedicato, Naomy Chittani, Roberta Marangio, Samantha Vergori, Sara Cassiano, Serena Spedicato e Teresa Tornese. Un ringraziamento particolare anche alle Baby modelle ed ai genitori delle stesse: Elisa Gemma, Giorgia e Giulia Patarnello. La location che ha ospitato gli scatti è stata Villa Marchesi Ricevimenti, strada provinciale Carmiano/Salice Salentino a Novoli.

Gli organizzatori ringraziano per la partecipazione il Comune di Lecce, il Comune di San Donato di Lecce e l’Agenzia “Gierre Models Management Roma” di R. Gubiani che ha permesso la partecipazione della modella Naomy Chittani .

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO