Il 30 settembre al Salotto Culturale Samà: Uno Spazio per FilosoFare

Salotto Culturale Samà: Un posto per filosofare

Il Salotto Culturale Samà continua a distinguersi per le sue attività culturali di altissima levatura offrendoci "Uno Spazio per FilosoFare".
Un altro evento che mira al raggiungimento della mission che da sempre persegue, quella di essere un “salotto” di idee, un luogo di incontro dove, attraverso la realizzazione di eventi di qualità, poter manifestare il proprio pensiero in ogni forma di espressione culturale, condividendo esperienze e competenze anche con altre culture. Si pone inoltre l’obiettivo di una crescita costruttiva della condizione e della qualità della vita in contrapposizione al dilagante imbarbarimento culturale derivante dalla strategia della distrazione e dell’indottrinamento dei media.

A partire dal 30 settembre prossimo il Salotto Culturale Samà organizza una serie di incontri filosofici, che si pongono come momento di discussione su ‘Cosa significa vivere filosoficamente?’, uno spazio per staccare dallo stress quotidiano e per accostarsi ai grandi filosofi della storia tramite letture di testi filosofici e non come la raccolta di articoli di Pierre Hadot intitolata ‘La felicità degli Antichi’. Un’occasione importante per rilassarsi e contemporaneamente conoscere meglio sé stessi e chi ci circonda.

L’incontro avrà inizio alle 10 presso il Salotto Culturale Samà a Lecce, in via Filippo Bacile,19.
(A cura di Pola Teresa Grassi)

Info: 3407667083 – 0832091210,
www.samasalottoculturale.blogspot.it

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO