WebTv a confronto a Bari grazie al Co.Re.Com

 WebTv a confronto a Bari grazie al Co.Re.Com

Salentoweb.Tv questo pomeriggio ha preso parte al tavolo di lavoro dedicato a tutti gli operatori del digitale in Puglia.

L'incontro, organizzato dal Co.Re.Com Puglia in collaborazione con Fondazione Rosselli e con osservatorio e network Altratv.tv, ha lo scopo di avviare una profonda riflessione sui cambiamenti in atto e di attivare un momento di scambio e di costruzione di un nuovo rapporto tra territorio, imprese e governance pubblica locale. Partecipano ai lavori Onofrio Introna Presidente Consiglio Regionale Puglia, Felice Blasi Presidente Co.Re.com Puglia, Giampaolo Colletti Altratv.tv, Piero Gaffuri Direttore Rai Nuovi Media, Flavia Barca Fondazione Rosselli.

Le conclusioni dell'incontro di oggi: sicuramente le risorse economiche per andare avanti e star in piedi, un sistema pubblicitario drogato dai vecchi sistemi, la necessità di allargare i sistemi di offerte sul web.

Farà seguito, alla fine del mese di settembre, un convegno durante il quale sarà presentato, in presenza di ospiti del mondo della comunicazione italiana, un report finale incentrato sulla sostenibilità delle iniziative via web (riguardanti sia le start-up che le emittenti tradizionali).

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO