Cesare Dell’Anna ricorda Amy Winehouse

Cesare Dell’Anna ricorda Amy Winehouse

Cesare Dell’Anna e gli Opa Cupa ricordano l'icona del new soul Amy Winehouse con un particolare arrangiamento dai ritmi irregolari in stile balkan/jazz del celebre brano You know I’m no good contenuto nel disco “Back to black” (Islands Records, 2006).

Cesare Dell'Anna dichiara "Per una mente ritmicamente compromessa come la mia», riferisce Cesare Dell’Anna,«la cosa più naturale è stata quella di pensarlo con altre ritmiche. Chiedo scusa dunque per l’eccessivo cambio di tempi, che ai più renderà la danza difficile… se non impossibile, e vi consiglio di concentrarvi sulla melodia. Grazie a tutti e grazie ad Amy".

Il videoclip è disponibile in esclusiva su www.salentoconcerti.com, dove sarà possibile scaricare gratuitamente il brano, regalo di Cesare Dell’Anna a tutti i suoi fan.

Salentoconcerti.com è il portale della musica live nel Salento ed è dedicato a chi ama ascoltarla, a chi la produce e a chi la promuove.
Nato come punto di incontro tra musicisti e pubblico, Salentoconcerti.com offre una panoramica completa su tutti gli eventi musicali che si svolgono sul territorio. Non solo. Grazie all’intuito del giovane gruppo di lavoro, il portale offre, oltre ai contenuti redazionali, numerosi sevizi utili a tutti i fruitori degli spettacoli. Eliminando le forme tradizionali di pubblicità e adottando strategie di comunicazione non convenzionali, gli operatori del settore possono fare riferimento a salentoconcerti.com come portale ideale per favorire l'incontro e la promozione di tutto ciò che riguarda la musica e i concerti.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO