Rinnovo del permesso di sosta gratuita a Lecce: Sgm comunica modalità e tempi

Rinnovo del permesso di sosta gratuita a Lecce: Sgm comunica modalità e tempi

La SGM comunica a tutti i residenti titolari di un permesso di sosta gratuito che, a partire da lunedì 16 gennaio, sarà possibile effettuare il rinnovo per l’anno 2012, ritirando il bollino di convalida presso il City Terminal di Viale Porta d’Europa (ex Foro Boario).

Per regolamentare il ritiro ed evitare lunghe file, è stato stabilito un calendario secondo il quale chi risiede nelle zone tariffate 1, 2 e 3 della città, può recarsi allo sportello a partire dal 16 gennaio, chi risiede nelle zone 4 e 5 a partire dal 1° febbraio, chi abita nelle zone 6, 7 e 8 a partire dal 15 febbraio, infine, i restanti residenti delle zone 9, 10, 11, 12, 13, 14, 18, 19, 20, 21, 22 e 23 a partire dal 28 febbraio.

Va ricordato, inoltre, che i residenti che devono rinnovare il permesso di sosta gratuita non devono in alcun caso rimuovere la vetrofania già in loro possesso e apposta sulle proprie auto. Il ritiro del bollino, da attaccare accanto alla vetrofania, invece dovrà essere effettuato entro il termine ultimo del 15 marzo.

Gli orari di apertura dello sportello al City Terminale sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 19.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO