ItalZip è la prima destinataria del Social Gift, nuova idea regalo di InCima e SalentoWebTv

Parte oggi una nuova iniziativa di InCima - Social Network Strategy in collaborazione con SalentoWebTv. Si chiama "Social Gift" ed è un regalo molto speciale, che potete fare a tutti vostri amici, fin da subito. Questo particolarissimo dono prevede la realizzazione, il montaggio e la condivisione in rete di un video firmato SalentoWebTv. I nostri cameraman e i nostri professionisti della comunicazione andranno a trovare il vostro amico - fortunato destinatario del dono - che verrà piacevolmente "socializzato". Naturale che il destinatario sarà tanto più felice dell'idea se in possesso di un'attività (azienda, negozio, professione) da promuovere, ma non c'è limite alla vostra fantasia. Del resto, disse bene Andy Warhol che ognuno di noi, prima o poi, avrebbe avuto diritto al suo quarto d'ora di celebrità!

E' una nuova frontiera del video on demand sulla rete. Un modo semplice e diretto di approcciarsi alle nuove tecniche di social media marketing per chi ancora non le conosce, da parte di chi non solo le ha apprezzate, ma ci crede già abbastanza da volerle "regalare" ai contatti e agli amici cui tiene veramente.

La prima fortunata destinataria di un Social Gift InCima è l'azienda ItalZip, di Loredana Rutigliano, leader nella produzione di chiusure lampo. Per la ItalZip, si chiude una cerniera e si apre un mondo: quello dei social media.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO