Accordo fra SalentoWebTv e Notte della Taranta: ancora una volta insieme

salentowebtv e incima curano i social media per la notte della taranta

Anche quest’anno, ma mai come quest’anno, InCima e SalentoWebTv sono orgogliose di annunciare che sarà loro cura la gestione della presenza sui social media del Festival La Notte della Taranta 2011.

Mentre vi scriviamo questo con l’iPad, con il portatile carichiamo il background Twitter personalizzato dell’account ufficiale del Festival. Il duro lavoro di “prima della prima” rallenta un attimo per comunicarvi tutta la nostra gioia e la nostra soddisfazione come azienda e come team di lavoro, alla notizia dell’ufficialità del nostro accordo con la Fondazione Notte della Taranta.

Raccontarvi un evento come un Festival Internazionale della Musica tradizionale attraverso i video prodotti dalla nostra squadra di cameramen e giornalisti è, ormai, per noi, una tradizione a nostra volta. Ma farlo anche attraverso la pagina Facebook più professionale e attiva che ci sia, le iniziative Foursquare più interessanti per voi (vedrete che premi!), il racconto continuo su Twitter di quello che avviene davanti e dietro le quinte del più grande evento di agosto nel Salento, lasciatecelo dire, è ancora più coinvolgente ed emozionante.

Nel salutarvi e rimandarvi presto con un nuovo post a tutti gli indirizzi ufficiali per seguire la Notte della Taranta sui social media, vi auguriamo che il nostro lavoro possa piacere a voi che lo sgeuirete almeno quanto piace a noi nel realizzarlo.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO