Test dna per otto salentini per omicidio Yara Gambirasio

Test dna per otto salentini per omicidio Yara Gambirasio

Otto salentini sarebbero finiti all'attenzione degli investigatori, che indagano sull'omicidio di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, della quale si erano perse le tracce lo scorso 26 novembre.

Fonti ufficiali fanno sapere che otto persone, tutte residenti nella provincia di Lecce, tra Gallipoli, Otranto e Galatina, sarebbero state sottoposte al prelievo del Dna, per compararlo con quello ritrovato sul corpo della studentessa bergamasca, trovata senza vita il 26 febbraio 2011, tre mesi dopo la sua scomparsa, a pochi chilometri da casa. Prelievi genetici già effettuati dai carabinieri su oltre 2mila persone.

Secondo indiscrezioni tutti e otto i leccesi erano nei pressi della zona in cui Yara sparì, così emergeregge dalle celle telefoniche, agganciate dai cellulari dei salentini.

"Atti" solo dovuti questi, ma che confermerebbero il fatto che gli investigatori non stiano tralasciando alcuna pista, per individuare l'assassino della giovane studentessa bergamasca.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO