Un goal ed.. Un sorriso"-Premio San Leonardo-: sabato 18 e 19 giugno a Castrignano Dei Greci

Un goal ed.. Un sorriso"-Premio San Leonardo-: sabato 18 e 19 giugno a Castrigna

L' Associazione Gruppo San Leonardo di Castrignano Dei Greci, presenterà venerdì 17 Giugno alle ore 12.00 a Palazzo Adorno a Lecce la V edizione della manifestazione "Un goal ed.. Un sorriso"-Premio San Leonardo-. L’evento si svolgerà a Castrignano Dei Greci, largo Castello “De Gualtieris” il 18 e 19 Giugno 2011.

Questo il programma:

-sabato18 Giugno alle ore 17,30 presso il Campo sportivo di Castrignano Dei Greci, incontro di calcio di beneficenza tra: Vecchie glorie dell’US Lecce e Asd La Torre ,Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica di Lecce “Per un sorriso in più” Onlus .

- ore 21,00 Seconda edizione “Premio San Leonardo”, riconoscimento tributato a coloro i quali si sono distinti, nel panorama nazionale, per la diffusione dei valori della dell’etica, dell’impegno sociale e della solidarietà. Assegnato, per l’edizione 2011, a Salvatore Borsellino e Pantaleo Corvino.

Nel corso della serata ci saranno dei riconoscimenti speciali, le “Menzioni dell’esempio” ad alcuni castrignanesi che si sono distinti per la loro carriera,la “cornice musicale” sarà affidata alla Filarmonica Città di Gallipoli. La serata continuerà con il concerto del gruppo “Effetto Doppler”.

La serata di domenica19 Giugno sarà dedicata alla musica con un live set di giovani band locali , il concerto di Pizzica con “I Menamenamò”e il gran finale con il cabaret dei MUDU’ insieme a Umberto Sardella e Antonella Genga, presenterà Ciakky “Il comico del Salento”. Con questa iniziativa l'Associazione realizzerà come consuetudine un progetto per i ragazzi della comunità.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO