Da venerdì 20 maggio al cinema

 cinema

Questo venerdì cari utenti, ampio spazio alle produzioni americane!

Prima fra tutte una soprendente pellicola drammatica che segna il ritorno di Mel Gibson. In Mr. Beaver, Walter Black è presidente di un'azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa, trova la marionetta di un castoro (beaver) e inizia ad animarla. Attraverso "the beaver", Walter diventa simpaticissimo, un vero vulcano di energia e di idee. Riesce a riconciliarsi con la moglie e il figlio piccolo e a riportare l'azienda al successo. Ma presto, The beaver diventa troppo ingombrante e, infine, anche pericoloso.

Nel film Il dilemma, Ronny e Nick sono amici per la pelle fin dai tempi del liceo e ora sono soci in una ditta di design per automobili pronta a decollare. Beth è la ragazza di Ronny mentre Geneva è la moglie di Nick colta per caso da Ronny in pieno flirt con un ragazzone bello e maledetto. Deciso a saperne di più, Ronny avvierà una personalissima indagine amatoriale che trasformerà la sua vita in un comico caos e scoprirà che anche Nick gli ha tenuto nascoste un po' di cose. Sotto pressione per la chiusura del progetto di una vita, riuscirà a fare la scelta giusta per salvare la loro amicizia e anche gli affari?

Ed infine torniamo in Europa con Il ragazzo con la bibicletta. Cyril ha quasi dodici anni e una sola idea fissa: ritrovare il padre che lo ha lasciato temporaneamente in un centro di accoglienza per l'infanzia. Incontra per caso Samantha, che ha un negozio da parrucchiera e che accetta di tenerlo con sé durante i fine settimana. Cyril non è del tutto consapevole dell'affetto di Samantha, un affetto di cui ha però un disperato bisogno per placare la sua rabbia.

Buona visione!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO