Lecce, da giovedì allenamenti a porte chiuse. Domenica arriva il Napoli al "Via del Mare"

Lecce, da giovedì allenamenti a porte chiuse. Domenica arriva il Napoli al Via d

Per la cronaca, la sintesi, i commenti a caldo, le pagelle di Chievo-Lecce e tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C. Tom.)- Archiviata la sconfitta di Verona, è ripresa questa mattina alle 10.00 al Via del Mare la preparazione del Lecce.

Solito lavoro atletico ad inizio seduta per capitan Giacomazzi e compagni e partitella a metà campo a fine allenamento (a cui ha preso parte anche il portiere Antonio Rosati, schierato "simpaticamente" nel ruolo di attaccante). Sempre assente Giuliatto, mentre hanno continuato a lavorare in differenziato Ofere, Sini, Bertolacci e Grossmuller.

In vista della delicata sfida con il Napoli di domenica prossima, De Canio dovrà valutare le condizioni degli infortunati Bertolacci, Grossmuller e Sini (mentre sono ormai out per questo finale di campionato, i lungodegenti Ofere e Giuliatto). L'ex centrocampista della Roma, ormai verso il recupero completo, potrebbe candidarsi a una maglia da titolare per la sfida con i partenopei.

Nel frattempo, partirà questo pomeriggio alle ore 16.00 la prevedita dei biglietti per la gara di domenica. L'U.S. Lecce metterà a disposizione circa 1.000 tagliandi destinati ai ragazzi delle scuole calcio di Lecce e provincia, mentre saranno 500 i biglietti, di tribuna centrale inferiore e tribuna est, a favore dei minori di anni 14.

Inoltre, il Casms ha stabilito il divieto di vendita dei tagliandi d'ingresso ai tifosi residenti nella Regione Campania, ad eccezione dei titolari di Tessera del Tifoso. Su disposizione della Questura di Lecce, inoltre, i tifosi napoletani, in possesso della Tessera del Tifoso, potranno acquistare, esclusivamente, i biglieti del Settore Ospit fino a 1.230 posti.

Domani mattina allenamento al "Colaci" di Calimera e da giovedì pomeriggio la squadra si allenerà a porte chiuse.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO