Giovani Democratici di Lecce: concorso di poesia e racconti a scopo benefico

Giovani Democratici di Lecce: concorso di poesia e racconti a scopo benefico

I Giovani Democratici di Lecce organizzano il "I° Concorso di Poesie e Racconti Alda Merini".

"I giovani democratici leccesi continuano la loro attività politico-culturale promuovendo un’iniziativa a scopo benefico" afferma Diego Dantes "Tale concorso vuole essere una vetrina, simbolica ma comunque importante per talenti con opere inedite".

Un concorso che si articolerà in due sezioni: poesia a tema libero e racconti a tema libero entrambe riservate a poesia o racconti inediti e non vincitrici di altri concorsi.

I partecipanti dovranno inviare 1 copia di un massimo di 2 poesie o racconti e mandarli entro le 12 del 16 maggio prossimo all’indirizzo mail gd.lecce@virgilio.it con rigoroso oggetto "Concorso Poesie". Farà fede la data d’invio della E-Mail che verrà stampata a scopo dimostrativo.

La manifestazione si terrà presso la sede del PD di Lecce, in via Milizia, 56 il 20/05/2011.

Dopo un piccolo intervento iniziale dei Giovani Democratici di Lecce seguirà la lettura di alcune poesie in concorso. Quindi la premiazione dei primi 3 classificati ad entrambe le sezioni.

Giuria Composta da Ilaria Lia, direttrice mensile ABCDonna, Roberta Marini, poetessa, Emiliano Carico, poeta.

La partecipazione prevede una quota d’iscrizione che servirà a coprire le spese per poi racimolare una somma da devolvere in beneficenza.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a gd.lecce@virgilio.it.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO