"Boris": oggi il film nelle sale cinematografie

"Boris": oggi il film nelle sale cinematografie

Sbarca sul grande schermo oggi, venerdì primo aprile, la sgangherata crew di Renè Ferretti, protagonista dell’amatissima serie tv Boris andata in onda dal 2007 per tre stagioni su Fox. Il regista Renè ha davanti a sè l’occasione della sua vita: dopo aver lavorato tanto tempo in tv, dirigendo soap di dubbio gusto (una su tutti “Gli occhi del cuore“),può finalmente sbarcare al cinema d’autore, con un film che lui stesso definisce “alla Gomorra”. Ma il cinepanettone è dietro l’angolo, così come gli imprevisti e i problemi con i collaboratori storici.

Tra i sette film che arrivano questo week end sugli schermi quello destinato a fare più clamore è l'italiano Boris, tratto dall'omonima serie tv di Fox (nel cast Francesco Pannofino), ma quello più amato è il coreano Poetry di Lee Chang-Dong.

In sala anche La fine è il mio inizio sulla vita di Tiziano Terzani; Mia moglie per finta di Dennis Dugan con Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman; l'animazione Hop di Tom Hill e il demenziale 'Kick ass' di Matthew Vaughn con Nicolas Cage.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO