La Carfagna si difende: "Su di me solo chiacchere"

La Carfagna si difende: "Su di me solo chiacchere"

''Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di governo, ma sicuramente c'è ancora molto da fare e lo faremo, con passione e determinazione. E di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni''.

Con un video messaggio sul suo sito Mara Carfagna spiega la sua verità sulle indiscrezioni di questi giorni riguardo una presunta relazione con il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino.

''Di queste cose - dice il ministro per le Pari opportunità nel blog - devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perche' riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Il resto - assicura - sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio''.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO