Rosati suona la carica: "Il Bologna? Lo battiamo se giochiamo da Lecce"

Rosati suona la carica: "Il Bologna? Lo battiamo se giochiamo da Lecce"

Per il servizio sulla conferenza stampa di Antonio Rosati: http://www.leccecalcio.tv/video/561/adrenalina-rosati-il-bologna-lo-bat…. Per tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

E' uno dei portieri migliori della serie A, pur essendo il più battuto del campionato. Lo sa bene Antonio Rosati che, però, "baratterebbe" la sua stagione da protagonista con la salvezza del Lecce.

L'estremo difensore di Moricone, 50 gol subiti in 28 partite, fa un bilancio sul suo campionato e su quello dei giallorossi, in attesa della delicata sfida casalinga di domenica contro il Bologna: "A questo punto del campionato dobbiamo guardare a noi stessi e cercare di ottenere quanti più punti possibile per agguantare la salvezza, che sta sui trentotto\quaranta punti e a questo punto contano molto le motivazioni, che possono permettere ad una piccola di avere la meglio su una grande. Quattro vittorie per essere salvi? Per ora, pensiamo ad ottenere i tre punti domenica, poi per le altre vedremo in seguito".

Il Bologna non è una squadra da sottovalutare, ma il Lecce ha le potenzialità per dire la sua anche contro gli emiliani: "Domenica dovremo stare attenti a tutti gli undici avversari, ma in particolar modo a Di Vaio. Marco è un grande calciatore che è abituato a finire i tornei in doppia cifra e che ci fece gol nella gara d’andata. Siamo consapevoli che da qui alla fine ci aspettano dieci finali e questo da domenica, anche perchè affronteremo una squadra alla nostra portata".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO