De Canio prepara Lecce-Bologna. Tomovic è "guarito"

De Canio prepara Lecce-Bologna. Tomovic è "guarito"

Per tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

Dopo tre giorni di riposo, è ripresa questa mattina al "Via del Mare" la preparazione dei giallorossi, in vista dell'impegno casalingo di domenica prossima con il Bologna.

Per la sfida contro gli emiliani, De Canio dovrà fare ancora a meno degli infortunati Ofere, Giuliatto, Ferrario e Di Michele. Sarà indisponibile anche Rispoli fermato per una giornata dal giudice sportivo, ma sulla corsia destra tornerà a disposizione il serbo Nenad Tomovic che oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo.

Prima di scendere in campo lezione al videotape (i giallorossi hanno rivisto la partita contro la Roma di venerdì scorso) per capitan Giacomazzi e compagni.

Si è rivisto in campo, dopo l'operazione ai legamenti, Edward Ofere, che ha svolto fisioterapia. Assente Giuliatto, hanno lavorato a parte Ferrario e Di Michele.

Intanto, Djamel Mesbah è stato convocato dalla nazionale algerina per la sfida con il Marocco, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa del 2012. Il match si giocherà ad Algeri domenica 27 marzo.

Da segnalare che Arrigo Sacchi (coordinatore delle squadre Nazionali giovanili della Figc) ed il suo vice Maurizio Viscidi incontreranno i tecnici del settore giovanile giallorosso e gli istruttori delle 52 società che hanno aderito al progetto "Lecce nel Cuore".

L'appuntamento è fissato per giovedì 10 marzo, alle ore 10.30, presso il Doubletree Acaya Resort, dove si parlerà della metodologia di lavoro nel settore giovanile.

Domani doppia seduta d'allenamento sul sintetico del "Colaci" di Calimera.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO