"Le(g)ali al sud": un progetto per la legalità in ogni legalità

"Le(g)ali al sud": un progetto per la legalità in ogni legalità

Lunedì 7 marzo, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, sarà presentato "Le(g)ali al Sud: un progetto per la legalità in ogni scuola", iniziativa di partenariato tra la Provincia di Lecce e il Liceo Scientifico Statale “A. Vallone” di Galatina nell’ambito del PON (Piano Operativo Nazionale) “Competenze per lo Sviluppo”.

Approvato dal Miur (Ministero Istruzione Università Ricerca), il percorso formativo vedrà protagonisti 40 studenti del Liceo Scientifico “A. Vallone” di Galatina, supportati e seguiti dal Servizio Ambiente e Polizia Provinciale della Provincia di Lecce e da esperti in tema di ambiente e legalità.

Interverranno alla conferenza Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Giovanni Stefano, assessore provinciale alle Politiche energetiche, Alfredo Mantovano, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Valeria Mignone, magistrato esperto in reati ambientali, Licia Ciliberti, dirigente scolastico del Liceo Scientifico “A. Vallone” di Galatina e Dario Corsini, dirigente Servizio Ambiente e Polizia Provinciale della Provincia di Lecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO