I Subsonica sbarcano online: concerto unplugged

I Subsonica sbarcano online: concerto unplugged

Il concerto dei Subsonica al Teatro Franco Parenti di Milano, non è stato solo un grande concerto unplugged, ma è anche il concerto che i fan della band torinese potranno scoprire online il 7 marzo su PerFiducia.com.

La serata è stata frutto della collaborazione artistica fra la band torinese e il progetto cinematografico "PerFiducia" che, in partnership con Intesa Sanpaolo, racconta le forze positive e vitali del nostro paese attraverso dei cortometraggi.

I Subsonica hanno partecipato al progetto attraverso il brano inedito "Quando", che sarà incluso nel nuovo album Eden (in uscita martedì prossimo), che ha fatto da colonna concerto dei Subsonica al Teatro Franco Parenti di Milano.

Solo 400 persone, scelte grazie ad un concorso indetto sul web da PerFiducia a cui hanno partecipato oltre 5 mila utenti, hanno potuto applaudire alla prima esecuzione dal vivo del nuovo brano.

Inoltre, Samuel e compagni hanno regalato ai loro fan un repertorio dei loro più grandi successi, come "Tutti i miei sbagli", "Incantevole", "Coriandoli a Natale", “Disco labirinto”, “Aurora sogna” e "Liberi tutti", delizionandoli con versioni mai eseguite che hanno scatenato alla fine la standing ovation.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO