Riparte "L'Isola dei Famosi, la Fico una delle protagoniste

Riparte "L'Isola dei Famosi, la Fico una delle protagoniste

Ritorna in Tv, dal 14 febbraio, "L'Isola dei famosi", il reality condotto da Simona Ventura su Rai due. Sarà l'"edizione della rinascita", come l'ha definita la stessa conduttrice vedrà tra i protagonisti Raffaella Fico, indicata come una delle "papi girl", una delle ragazze che animavano le 'feste di Arcore' del premier Silvio Berlusconi.

Feste al centro dell'inchiesta della magistratura milanese su "Ruby". La sua partecipazione però, è stato spiegato, è stata decisa prima dell'esplodere dello scandalo: "una volta uscite le intercettazioni - ha sostenuto il produttore del programma Giorgio Gori - non abbiamo ritenuto ci fossero gli estremi per cacciarla".

"Il cast della trasmissione è stato proposto dalla conduttrice Simona Ventura e dalla società produttrice Magnolia - precisano da Raidue - discusso con il direttore di rete Massimo Liofredi e portato a conoscenza, come prassi e correttezza impone, del direttore generale a tutela dell'azienda Rai. La selezione e la scelta dei concorrenti e' stata effettuata molto prima che gli organi di stampa dessero notizzia del caso riguardante la signora Raffaella Fico".

"Non e' stata raccomandata da nessuno - ha voluto precisare Simona Ventura - sono altre le "papi girl" che si sono fatte avanti e che non ho voluto prenedere in considerazione".

Due i gruppi di naufraghi che si contenderanno la vittoria sull'isola di Cayos Cochinos in Honduras: i "vip" tra i quali raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, la Fico e Giorgia Palmas e i "parenti di".

Tra questi Matteo Materazzi, fratello del calciatore Marco, Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe, Francesco Mogol, figlio del paroliere e Francesca De Andrè nipote di Fabrizio.

Al vincitore andranno 200 mila euro la metà dei quali devoluti in beneficienza.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO